Categorie
Uncategorized

Parcheggio Beach Run

il parcheggio .

Diversamente dagli anni precedenti, l’accesso al parcheggio “ex Colonia Roma” è in Via Sesto Properzio.

Trovate l’indicazione dell’ingresso al parcheggio anche nella mappa percorso.

L’uso del parcheggio è una concessione speciale che agevola non poco i partecipanti, vi chiediamo di evitare di abbandonare rifiuti nel parcheggio.

Via Sesto Properzio, ingresso Parcheggio

Categorie
Uncategorized

Commenti agli articoli

Ci scusiamo con gli utenti del sito ma abbiamo dovuto disattivare i commenti agli articoli per l’enorme e per noi ingestibile quantitativo di spam che stiamo ricevendo. Per domande che non trovano risposta nel regolamento, nella lista iscritti e in questo blog, siete pregati di contattarci via email.

Categorie
Uncategorized

Maglia Tecnica

Ecco come sarà la canotta che troverete nel pacco gara assieme al pettorale:

Categorie
Uncategorized

Autocertificazione Covid

Per ritirare il pettorale, è necessario consegnare il modulo autocertificazione covid che trovate quì: Autodichiarazione_Covid19_10_marzo_2021.pdf

Categorie
Uncategorized

Pagamento Iscrizione

Stiamo ricevendo bonifici senza causale, se il conto corrente è intestato a persona diversa dall’iscritto, ci è impossibile associare il pagamento all’iscrizione!

Categorie
Uncategorized

Posticipo gara al 31 luglio

Per problemi indipendenti dalla nostra volontà, siamo stati costretti a posticipare la data della gara, che a questo punto torna nella data delle precedenti edizioni (31 luglio), quest’anno in concomitanza con “la notte rosa”. Gli atleti preiscritti ad oggi, che non possono partecipare il 31 luglio, saranno rimborsati del costo dell’iscrizione. Scusandoci per il disguido, speriamo di vedervi numerosi alla gara.

Categorie
Uncategorized

Beach Run

Dopo tanto, troppo tempo di inattività, proviamo a ripartire! Ci proviamo con una gara che abbiamo sempre organizzato per la fondazione VerdeBlu, quest’anno saremo anche i titolari. Sarà un’edizione particolare della Beach Run, dovendo limitare i contatti con il pubblico, non si correrà in spiaggia! Il percorso sarà completamente su strada, la partenza sarà dal Polo Est (lungomare Pinzon di Bellaria Igea Marina) come per le precedenti edizioni, ma ci si dirigerà verso l’interno (Donegallia), su strade che già conosce chi ha corso la Maratonina Dei Laghi.

La distanza da percorrere sarà di 12Km.

Per evitare assembramenti, l’iscrizione sarà solo anticipata, non sarà possibile iscriversi il giorno della gara. Speriamo comunque che per il 10 luglio 2021 31 luglio 2021 la situazione pandemica sia tale per cui non siano necessarie le attuali restrizioni, abbiamo scritto il regolamento nel modo più cautelativo possibile, resta inteso che se ad esempio la mascherina non sarà più obbligatoria all’aperto, non sarà obbligatorio indossarla per i primi 500mt!

Speriamo di vedervi numerosi e che nel frattempo si possano organizzare manifestazioni sportive con più tranquillità.

Saluti.

ASD Dinamo Runing.